5da816876c Gli eroi sono selvaggi perché i cattivi sono brutali, crudeli e cattivi. All'inizio, una banda vuole solo che il fabbro del villaggio apra una cassaforte rubata, ma presto si intensificherà in un tormento all'ingrosso. Il risultato è un esercizio di suspense particolarmente realistico, persino estenuante.
Una città è occupata da una banda brutale, che ha preso una cassaforte in una rapina di un'altra città e ha bisogno di trovare qualcuno che possa aprirlo per loro. Terrorizzano i cittadini, picchiano e addirittura uccidono alcuni di loro, fino a quando diversi giovani che conoscono le arti marziali decidono di opporsi ai criminali
Il villaggio pacifista è assediato dai banditi in questo thriller low-cost e lirico di arti marziali: una bellezza di un film che trae vantaggio da una narrazione semplicistica e da caratterizzazioni ben disegnate. Il film di Chang Cheh sottovalutato utilizza alcuni set e attori del suo classico 'Duel Of The Iron Fist' e l'ambientazione isolata sul mare del villaggio aggiunge molto all'atmosfera del procedimento. Nonostante il brutto doppiaggio, la trama ultra semplice e un design di produzione quasi austero, le mani di "Savage Five" rivaleggiano con l'ornanza di "Kid With The Golden Arm" e con il twist heavy "Five Deadly Venoms". Il sempre grande David Chiang interpreta una versione minore del suo personaggio Rover da "Duel Of The Iron Fist" e Ti Lung, che sembra incredibile qui, è il suo fisico migliore. Riconoscimenti a Chen Kuan (Guan) Tai e Wang Chung (Cheung) anche in ruoli molto comprensivi. Il classico di Kung Fu in cui le vere esibizioni di arti marziali occupano un posto secondario nella storia affascinante. Questa recensione si basa sul taglio di 96 minuti t.v. stampa che ho. Un film cinese da amare!
Do the Math: Le cinque stelle che fanno di THE SAVAGE FIVE le quattro star principali: Ti Lung, David Chiang, Chen Kuan Chi e Wang Chung- e il regista Chang Cheh. Non una cattiva scaletta di QUALSIASI norma. L'unico vero problema che ho avuto con THE SAVAGE FIVE è stata la sparatoria: preferisco i miei film di arti marziali SANS & quot; the Great Equalizer & quot; semplicemente perché rivela una intrinseca DEBOLEZZA negli utenti di dette armi. Se un cattivo deve ricorrere all'uso di una pistola, non è molto cattivo, nel mio libro. ANYBODY può usare una pistola, incluso un bambino di cinque anni (che noi qui in America conosciamo fin troppo bene); l'uso, quindi, delle armi da fuoco non rende un cattivo particolarmente POTENTE - non più che guidare un'automobile fa diventare un pilota Nascar.
Italian Movie Dubbed In Italian Free Download The Savage Five
Updated: Nov 27, 2020
Comments